OMNICHANNEL FIELD FORCE

Il progetto “ONE TEAM” per Haier: una strategia vincente di in-store advocacy

CLIENTE: HAIER ITALIA

Haier Italia ha scelto Target Italia per attuare una strategia vincente di in-store activation ed accelerare così il proprio business sul territorio Italiano.

Obiettivo

Haier, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, era alla ricerca di una field force specializzata e professionale per promuovere i propri brand all’interno dei punti vendita, al fine di aumentare la brand awareness ed incrementare il sell out.

La nostra soluzione

Target Italia ha accettato la sfida, creando una squadra di Brand Ambassador e Promoter caratterizzata da un forte spirito di gruppo, ottime capacità comunicative e consolidata esperienza nelle attività gestite.

Nasce così il progetto One Team: un unico gruppo unito e coeso che, con passione, competenza e formazione, supporta Haier ad incrementare il sell out all’interno dei punti vendita, tramite collaudate strategie di brand activation and people engagement.

Un’unione che risulta essere estremamente preziosa e strategica in quanto facilita l’interazione diretta tra le due figure, rappresentando un vantaggio competitivo in termini di risultati e velocità di execution. Il Brand Ambassador può infatti formare e affiancare direttamente il Promoter, monitorarne le performance e intervenire in caso di necessità, mentre il Promoter può far riferimento diretto al Brand Ambassador in caso di dubbi o di una formazione supplementare: un’unica squadra coesa e sinergica pronta a scendere in campo per il raggiungimento dei KPI assegnati.

Vuoi sviluppare un progetto?
Parlane con noi.

CONTATTACI