OMNICHANNEL FIELD FORCE
IL TEAM PERFETTO PER GARANTIRE DISPONIBILITÀ E VISIBILITÀ DEL PRODOTTO SU TUTTI I TOUCH POINT, FISICI E DIGITALI.
SALES REPS
Risorse dedicate che operano per conto del cliente e stabiliscono una relazione di lungo periodo con il punto vendita, per garantire la disponibilità del prodotto, implementare programmi commerciali e promozionali, assicurare il flusso di informazioni tra brand e retailer.
DIGITAL EXPERT
Esperti di prodotto, attivi sui canali social e digital, che si relazionano col consumatore per guidare e supportare lo shopper nella fase decisionale di acquisto. Il Digital Expert ha una voce attiva e pronta a rispondere in maniera accurata al trade e ai consumatori, analizzare opinioni, tendenze e comportamenti comuni dei consumatori on line.
BRAND AMBASSADOR
Un team dedicato in grado di rappresentare il Brand all’interno del punto vendita. Il loro compito è quello di relazionarsi con lo store-staff, per trasferire le key feature di prodotto e le argomentazioni di vendita, programmi promozionali e massimizzare la visibilità dei prodotti.
TRAINER/SALES COACH
Trainer dedicati specializzati che, grazie alla formazione ricevuta dalla nostra Academy, veicolano in maniera efficace:
– informazioni tecniche su prodotti e servizi, con focus particolare sugli argomenti di vendita e le key features;
– skills di vendita e di marketing come gli approfondimenti sul comportamento di acquisto, le tecniche su come approcciare lo shopper e su come indirizzare le sue preferenze verso i prodotti e i servizi del cliente.
I TUOI OBIETTIVI, LA NOSTRA ESPERIENZA
Account management
Un responsabile di progetto coordina le diverse attività e svolge il ruolo di interfaccia unica verso l’azienda cliente.
Project Execution
Identifichiamo la soluzione ottimale di esecuzione e ne curiamo ogni singolo dettaglio, con l’obiettivo di massimizzare la conversione ed il ROI.
Data Capture
Tool proprietari consentono di raccogliere in modo strutturato, dati qualitativi e quantitativi, trasformandoli in dashboard immediate per guidare il cliente in scelte strategiche di Go To Market.